Errore Pagamento

Ciao!

Se sei giunto in questa pagina è perchè probabilmente qualcosa è andato storto con il tuo pagamento attraverso PAYPAL. Ma non temere, risolveremo il tutto al più presto!

Ecco alcuni dei motivi più comuni:

  • Hai raggiunto il tuo limite di invio.Controlla il tuo conto PayPal per continuare a inviare denaro.
  • Il saldo PayPal non è sufficiente. Il saldo non è sufficiente per coprire la transazione e non ci sono carte di credito o di debito registrate sul tuo conto PayPal oppure sulla tua carta non sono disponibili fondi sufficienti.
  • Denaro insufficiente sulla carta.Se hai una carta di credito, controlla di non aver raggiunto il limite di spesa mensile. Se hai una carta prepagata, assicurati che il saldo sia sufficiente.
  • Addebito rifiutato dalla società emittente della carta. Contatta la tua banca per maggiori informazioni.
  • Pagamenti in valuta diversaSe desideri pagare con il saldo PayPal, devi avere denaro sufficiente nella valuta desiderata. Ricordati di convertire il saldo in anticipo. Se non hai un saldo nella valuta richiesta o se non è sufficiente, l’intero pagamento verrà effettuato con la carta. Nel caso in cui l’importo disponibile sulla carta non bastasse, il pagamento non potrà essere completato.
  • Il tuo Conto è limitato. Quando un conto è limitato, alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Se nessuno di questi consigli è servito ad aiutarti non ti preoccupare!

Contattami e cercheremo insieme di capire come procedere.

mail: andrea.peditto@gmail.com

NB: I tempi di risposta possono variare da pochi minuti a qualche giorno. Nella mail ricorda di indicare il programma ed il tipo di problema che hai riscontrato.