STAR PROGRESSION – IL MANUALE

Star Progression - Manuale operativo

Ciao! se sei arrivato fin qui è perchè sicuramente sei interessato al programma STAR PROGRESSION. In questa pagina trovi la sua guida, un manuale operativo che spiega come usare il programma. Man mano che il programma sarà aggiornato anche questa guida verrà aggiornata, torna quindi a leggerla spesso. Inoltre se hai dei dubbi o delle domande, lascia un tuo commento qui sotto, così che la guida sia completa anche dalle domande di tutti voi.

Per prima cosa, se non lo hai ancora fatto ti consiglio di prendere subito la tua copia!

button_si-lo-voglio-subito

Star Progression - L'idea

Già in diversi miei programmi passati (uno su tutti WIN PROGRESSION) ho iniziato ad introdurre il concetto per me importante:

SVINCOLARSI DAL PRONOSTICO E’ UN PASSO DECISIVO

Senza l’onore di trovare il pronostico vincente, la nostra mene è decisamente più libera, e con meno pressione addosso riusciamo a ragionare meglio e ponderare meglio le nostre scelte. Come già spiegato, i vantaggi che se ne traggono sono veramente tanti! Quindi già solo per questo, STAR PROGRESSION merita un posto nella TUA cassetta degli attrezzi.

Ma in questa progressione non solo ci siamo svincolati dal pronostico, ma abbiamo anche messo a punto una progressione che VERAMENTE VINCE quasi sempre!!!!

Tu dovrai solo inserire il match (se lo desideri, non è obbligatorio) e l’esito scelto da un menù a tendina, a tutto il resto penserà il programma!!!

Immagino che ti starai chiedendo su cosa si basa il programma. Molto semplice, e te lo spiego subito! Giocando un numero limitato di pronostici (come vedrai il programma ha la possibilità di inserire massimo 20 match) è quasi sicuro che lo scarto predomini sull'equilibrio. Questo lo puoi verificare tu stesso. Lancia una monetina in aria una decina di volte, e poi conta quante volte esce testa e quante esce croce. Difficilmente troverai un esito di esattamente 5 sortite testa e 5 sortite croce, ma piuttosto ci sarà uno scarto (del tipo 4-6). E' normale, e vedrai che si verifica più di quanto tu possa immaginare.

Ecco questo nuovo programma va proprio a trarre vantaggi dagli scarti che fisiologicamente si creano in ogni progressione!

SEMPLICE ED EFFICACE

Scaricare il programma STAR PROGRESSION

Dopo aver effettuato il pagamento tramite PAYPAL in AUTOMATICO dovrebbe comparire una immagine simile alla seguente

Pagamento

Premere il pulsante TORNA SUL SITO DEL VENDITORE (o similare) e sarai reindirizzato alla pagina di download del programma!

Quindi non chiudete la pagina di PAYPAL, in quanto i automatico riceverete il link per il download!

Il file risiede su DROPBOX e da li lo potrete salvare facilmente sul vostro PC.

Star Progression-download

Caricata la pagina di dropbox cercate il tasto SCARICA (vedi freccia rossa immagine precedente) e salvate il file sul vostro pc in una cartella che preferite.

Aprire il programma STAR PROGRESSION

Dopo averlo scaricato siamo finalmente pronti per iniziare ad usare il nostro nuovo software! Per eseguire il programma ti serve solamente EXCEL. 

NB: il programma è stato testato sia con Excel 2010 che con Excel 2016. Quindi nessuno dovrebbe avere problemi di compatibilità. Non è garantita la compatibilità con altri fogli di calcolo (Libre Office, Open Offici e similari).

Per eseguire il programma fai doppio click sul programma e al suo avvio ricorda di ABILITARE LE MACRO.

Star Progression-macro

Bene, sei finalmente pronto per usare STAR PROGRESSION!

Come usare STAR PROGRESSION

button_si-lo-voglio-subito

Una volta aperto il programma si presenta come una tabella. Come puoi vedere l'interfaccia è VERAMENTE SEMPLICE. Il tutto è pensato per lasciare spazio alle cose veramente importanti, il resto non conta.

Star Progression-interfaccia

Vediamo insieme le fasi operative da seguire.

  • PUNTATA BASE. Per prima cosa scegli la tua puntata base. Questa rappresenta la minima puntata che andrai a fare. Ad ogni giocata sarà in automatico il software a dirti quanto puntare a partire dalla puntata base. Prima di iniziare a giocare e puntare seriamente RACCOMANDO sempre di fare diversi test e trovare la configurazione migliore per il proprio modo di giocare.
  • SCELTA PROGRESSIONE. Stabilita la puntata possiamo scegliere su che tipo di pronostico vogliamo impostare la nostra progressione. Possiamo scegliere tra 1-X2 oppure 1X-2, poi tra U-O, G-NG oppure P-D. La scelta di una tipologia di progressione rispetto ad un'altra non modifica lo stile di gioco, però scelto un tipo di pronostico poi dovrà restare lo stesso per tutta la progressione.

NB: la prima partita non va giocata. E' una partita per dare il via alla progressione. Il campo puntata rimarrà infatti vuoto e non indicherà quanto giocare. Terminata la prima partita inseriamo l'esito così da dar il via alla progressione vera e propria.

  • INFO MATCH. Campo opzionale ove poter inserire info riguardo al match che si sta giocando.
  • SEGNO. Questo campo sarà in AUTOMATICO compilato dal software che vi indicherà su che segno giocare. Come anticipato il nostro intento è quello di slegarci dal pronostico. Qui infatti ci viene detto in automatico quale segno giocare INDIPENDENTEMENTE da quale sia la partita. Come già detto in altre occasioni (vedi ad esempio WIN PROGRESSION) potremmo quasi giocare a caso! Mi raccomando però ricorda di usare sempre la testa!
  • QUOTA. Campo da compilare a cura dell'utente. Andrà inserita la quota relativa alla giocata che ci propone il software.

NB: per come è pensato il software è bene giocare con quote nell'intorno di @2. Vanno bene quote comprese nell'intervallo 1,80-2,15. Anche in questo caso se il software ci dice di andare a giocare un segno, noi possiamo andare ad "aiutare" la sorte cercando partite con tendenza verso quel segno.

  • UNITA'. Campo che si compila in automatico. Indica l'unità base che poi determina la puntata.
  • PUNTATA. Campo che si compila in automatico. Indica la cifra da andare a puntare sul segno indicato dalla progressione. 
  • ESITO. Campo che deve compilare l'utente. Da un menù a tendina sarà possibile inserire l'esito della partita. Il menù a tendina in automatico varia in funzione della scelta della progressione fatta in fase iniziale.
  • SORTITE. Campo che si compila in automatico. Indica in maniera grafica il numero di uscite del primo e del secondo segno.
  • UTILE. Campo che si compila in automatico. Riporta il guadagno UTILE delle nostre giocate.
  • INCREMENTO CASSA. Campo che si compila in automatico. Riporta l'incremento della nostra cassa rispetto la situazione precedente.

Come puoi vedere praticamente tutti i campi sono AUTOMATICI, tu dovrai solo inserire l'esito del match e se lo desideri la descrizione del match (per tuo promemoria). Come abbiamo detto in precedenza, abbiamo tolto tutto il superfluo e lasciato solo le cose veramente utili, così da concentrare i nostri sforzi su pochi obbiettivi mirati!

Video Scommesse

Utility STAR PROGRESSION

Come avrai visto usare STAR PROGRESSION è veramente FACILE!

Ma per facilitare ancora di più il vostro lavoro ho inserito due piccole utility.

CANCELLA. Tasto che permette di azzerare la progressione e iniziare con una nuova.

TEST. Tasto che permette con un semplice click, di generare in automatico una progressione e vederne i risultati. Fatto un test è possibile premere CANCELLA ed eseguire un nuovo TEST. Con questo comando potrete eseguire e verificare centinaia di progressioni in pochi minuti, così da verificare con i vostri occhi la bontà della progressione e non dover fare noiosi e lunghi calcoli a mano!!!